Area Amministrativa - Affari Generali

Competenze

N. 4 SERVIZI:

1. Servizio Segreteria
2. Servizio Affari Generali
3. Servizio Sport
4. Servizio Orientamento al Lavoro

 

1° SERVIZIO: N. 4 UFFICI:

a. Ufficio Assistenza agli Organi istituzionali e del decentramento, corrispondenza del Sindaco
b. Ufficio Gestione delibere Consiglio Comunale e Giunta Comunale, Ordinanze Sindacali, Leggi e Regolamenti
c. Ufficio Gestione Albo pretorio
d. Ufficio rilascio certificati e dichiarazioni amministrative

 

2° SERVIZIO: N. 4 UFFICI:

a. Ufficio istruzione (rapporti con istituto comprensivo, attività inerenti il servizio istruzione riferiti alla missione 4 compresi i servizi ausiliari all’istruzione)
b. Ufficio gestione refezione
c. Ufficio polizze
d. Ufficio gestione rapporti con le associazioni: gestione del calendario degli utilizzi degli immobili comunali diversi dagli impianti sportivi (ad esclusione delle sale presso il compendio di Villa Dora) e conseguente rilascio delle autorizzazioni e concessioni d’uso.

 

3° SERVIZIO: N. 4 UFFICI:

a. Ufficio gestione convenzioni per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali: previa istruttoria da parte dell’Ufficio Gestione e Manutenzioni sulla rilevanza economica o meno dell’impianto, il servizio Sport si occuperà della procedura di gara/procedura di evidenza pubblica per l’individuazione del gestore dell’impianto e di tutti gli adempimenti necessari per la stipula del contratto e per la sua registrazione. Il Servizio Sport curerà i rapporti con il soggetto gestore dell’impianto, fermo restando la competenza dell’Ufficio Gestione e Manutenzioni per quanto riguarda gli interventi necessari ad assicurare funzionalità all’impianto (manutenzioni, autorizzazioni di enti terzi, etc.)
b. Ufficio gestione rapporti con le associazioni sportive (gestione calendario utilizzi, applicazione tariffe e conteggi consumi utenze in addebito)
c. Ufficio rilascio autorizzazioni temporanee alle associazioni sportive per l’utilizzo delle palestre comunali
d. Ufficio gestione eventi e manifestazioni pubbliche.

 

4° SERVIZIO: N. 2 UFFICI:

a. Ufficio attivazione bandi regionali e comunitari per l’attivazione di progetti di Pubblica Utilità, Lavori Socialmente utili, Cantieri Lavoro, destinati a persone disoccupate prive di ammortizzatori sociali;
b. Ufficio gestione ed esecuzione delle procedure di gara per l’individuazione dei soggetti attuatori, selezione e individuazione candidati, adempimenti per la richiesta dei contributi, gestione dei progetti e Rendicontazione finanziaria

 

Regolamento Patrocini e modello domanda

 

Accesso atti

 

Richiesta bollatura registri volontariato

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì: 10.00-12.30 e 16.00-17.30
  • Martedì: 10.00-12.30
  • Mercoledì: 10.00-12.30 e 16.00-17.30
  • Giovedì: 10.00-12.30
  • Venerdì: 10.00-12.30

Persone

Dott.ssa Francesca Concina

Responsabile d'Area

Dott.ssa Eleonora Moratto

Istruttore Amministrativo

Dott.ssa Chiara Pauletto

Istruttore Amministrativo

Sig.ra Mariacristina Pozza

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Contatti

  • Telefono: 0431623620
  • Chiara Pauletto: 0431623612
  • Eleonora Moratto: 0431623617
  • Francesca Concina: 0431623625
  • Mariacristina Pozza: 0431623633
  • PEC: comune.sangiorgiodinogaro@certgov.fvg.it

Pagina aggiornata il 26/02/2025